Subito qualche anticipazione sugli iPhone 14 a luglio 2021
Non abbiamo toccato con mano gli iPhone 13, ma in queste ore abbiamo già chi ci parla dei prossimi iPhone 14. Apple potrebbe offrire la sua tecnologia di visualizzazione ProMotion, che consente una frequenza di aggiornamento di 120Hz più elevata, su tutti i modelli della gamma di iPhone 2022 dopo che si prevede di debuttare per la prima volta con la tecnologia su “iPhone” entro la fine dell’anno. Proviamo a fare il punto della situazione.
Quali sono i presupposti, ad oggi, per l’iPhone 14
È stato ampiamente riportato che Apple prevede di includere una frequenza di aggiornamento di 120Hz nella gamma di iPhone 13 di quest’anno , ma in esclusiva solo per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max di fascia alta . L’iPhone 13 e l’iPhone 13 mini di fascia bassa non dovrebbero includere la tecnologia ProMotion. Per la linea di iPhone 13, Apple sta arruolando due fornitori separati per i suoi display.
Per i display LTPO su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, Apple utilizzerà pannelli prodotti da Samsung , che secondo quanto riferito ha iniziato la produzione a maggio. D’altra parte, per l’iPhone 13 e l’iPhone 13 mini di fascia bassa, che presenteranno display LTPS, Apple si affiderà a LG.
Per gli iPhone 14 del 2022, Apple sta cambiando la struttura della sua gamma mobile. A differenza dell’iPhone 12 e del prossimo iPhone 13, che presentano un modello da 5,4 pollici, due da 6,1 pollici e uno da 6,7 pollici, la serie provvisoriamente denominata “iPhone 14” nel 2022 sarà composta da due da 6,1 pollici e due da 6,7 pollici. Modelli.
Con quella nuova formazione, un nuovo rapporto di The Elec offre un po’ di colore sullo stato dei fornitori di display di Apple il prossimo anno. Il rapporto afferma che LG, che attualmente produce solo display LTPS per iPhone di fascia bassa di Apple, convertirà le sue linee di produzione per fornire ad Apple display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.