iPhone 13 potrebbe presentare un display Always-On ispirato ad Apple Watch
Arrivano riscontri interessanti sulle possibili caratteristiche dei nuovi iPhone 13. Dopo il successo del lancio del superciclo dell’iPhone 12 lo scorso anno, Apple mira a fare un altro “grande colpo” con i suoi imminenti iPhone 2021, che dovrebbero presentare batterie più grandi, tacche più piccole, prestazioni migliorate e display più avanzati che potrebbero sfoggiare un modalità sempre attiva.
Gli ultimi rumors sull’iPhone 13 e sul suo display
Nell’ultima pubblicazione della sua newsletter settimanale Power On, il giornalista di Bloomberg Mark Gurman delinea ciò che i clienti possono aspettarsi dall’iPhone di quest’anno. Secondo Gurman, in linea con le capacità della batteria trapelate in precedenza , i nuovi iPhone saranno dotati di batterie più grandi che possono essere utilizzate per alimentare display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e possibilmente una modalità sempre attiva ispirata ad Apple Watch .
Con i recenti modelli di Apple Watch, il display può rimanere acceso con una luminosità inferiore e una frequenza di aggiornamento variabile. Ciò consente a chi lo indossa di vedere il proprio quadrante in ogni momento. Gurman afferma che Apple potrebbe portare funzionalità simili all’iPhone 2021, consentendo ai clienti di visualizzare informazioni come l’ora, la data e le notifiche in ogni momento sul display.
Ciò sarebbe reso possibile grazie ai display LTPO che possono alimentare in modo efficiente il display a una luminosità inferiore in ogni momento, senza un impatto significativo sulla durata della batteria. Vedremo se Apple sarà in grado di fare effettivamente questo step attraverso i nuovi iPhone 13, in seguito alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere questo lunedì.