Ufficiale l’evento Samsung dell’11 agosto, ma niente Samsung Galaxy Note 21
Da alcune ore a questa parte è ufficiale l’evento Samsung del prossimo mese, ma è praticamente certo che non toccheremo con mano alcun Samsung Galaxy Note 21. L’evento che molti fan di Samsung aspettavano con ansia è stato ufficialmente confermato oggi. La società ha appena annunciato che condurrà un evento Unpacked l’11 agosto per svelare nuovi dispositivi.
La rinuncia ufficiale al Samsung Galaxy Note 21 da parte del produttore coreano
Online anche un teaser dell’evento. Allude chiaramente ai due prossimi smartphone pieghevoli: il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. Questi dispositivi saranno sicuramente il momento clou dell’evento. Resta il fatto che l’appuntamento dell’11 agosto Unpacked sarà pieno di nuovi device. La data dell’11 agosto si vociferava ormai da tempo. Samsung lo ha confermato solo oggi. Come tutti i principali eventi dell’anno passato, anche Unpacked del prossimo mese sarà un evento interamente virtuale.
Samsung lancerà una manciata di altri dispositivi oltre a questi pieghevoli. C’è il Galaxy Watch 4, il Galaxy Buds 2 e potremmo anche dare un’occhiata al Galaxy S21 FE. Almeno alcuni dei nuovi dispositivi arriveranno sul mercato il 27 agosto.
I fan hanno sicuramente molto da aspettarsi da questo evento. I nuovi dispositivi Galaxy Z si stanno trasformando nei migliori dispositivi pieghevoli di Samsung. Il Galaxy Z Fold 3 potrebbe essere solo il primo smartphone pieghevole ad avere il supporto per la S Pen.
Agosto è il mese in cui Samsung ha tradizionalmente lanciato i nuovi telefoni Galaxy Note. Non lo farà questa volta. Come abbiamo già ribadito, quest’anno non ci sarà un Galaxy Note 21 .