Svariati problemi risolti con l’aggiornamento iOS 14.7 oggi 22 luglio
Ci sono un po’ di cose da valutare a proposito dell’aggiornamento iOS 14.7, in attesa delle prime sentenze da parte del pubblico per quanto concerne la questione della durata della batteria. Dopo il rilascio di iPadOS 14.7 dei giorni scorsi, Apple ha condiviso i dettagli sugli aggiornamenti di sicurezza inclusi in iOS 14.7, iPadOS 14.7, macOS Big Sur 11.5, watchOS 7.6 e tvOS 14.7, tutti usciti questa settimana.
Gli ultimi riscontri sull’aggiornamento iOS 14.7
Cosa sappiamo a proposito dell’aggiornamento iOS 14.7 allo stato attuale? La documentazione di Apple conferma che gli aggiornamenti di iOS 14.7 e iPadOS 14.7 risolvono una vulnerabilità legata al WiFi che potrebbe avere un impatto sui dispositivi iOS quando si collega a una rete WiFi dannosa.
Disponibile per: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi e iPod touch (7a generazione). A giugno, è stato scoperto un bug di denominazione della rete wireless, che potrebbe disabilitare la funzionalità WiFi di un iPhone o iPad. L’accesso ad una rete denominata “%p%s%s%s%s%n” potrebbe, in alcuni casi, disabilitare permanentemente il WiFi su un dispositivo e, in molti altri casi, richiedere il ripristino completo di un iPhone.
Durante il processo di beta testing, è stato scoperto che il bug non era più funzionante e le note di Apple chiariscono che il problema è stato risolto. I vari upgrade iOS 14.7 e iPadOS 14,7 sono aggiornamenti che riescono ad affrontare anche una serie di altre vulnerabilità di sicurezza relative al file audio, Trova il mio iPhone, i PDF, immagini web, e di più, in modo che tutti gli utenti iPhone e iPad dovrebbero aggiornare per il nuovo iOS 14,7 aggiornamenti non appena possibile.