I nuovi iPhone 13 dovrebbero essere lanciati a settembre con batterie più grandi

Non dovrebbero esserci ritardi sulla tabella di marcia relativa all’uscita dei tanto attesi iPhone 13. Apple svelerà probabilmente i suoi iPhone di prossima generazione il mese prossimo e, in anticipo, la società di ricerca taiwanese TrendForce ha delineato le sue aspettative per i dispositivi. Cerchiamo di fare il punto della situazione con le informazioni disponibili oggi 13 agosto, per tutti coloro che attendono segnali concreti dalla mela morsicata.

iPhone 13

Cosa sappiamo sull’uscita dei nuovi iPhone 13 a metà agosto

Nello specifico, TrendForce ha affermato che le sue ultime indagini indicano che alcuni dei notevoli aggiornamenti hardware per i modelli di iPhone 13 includeranno un chip 5nm + più veloce ed efficiente dal punto di vista energetico che presumibilmente sarà chiamato A15 Bionic, il supporto per mmWave 5G in altri paesi al di fuori degli Stati Uniti e circuiti interni salvaspazio che probabilmente consentiranno batterie più grandi all’interno dei dispositivi . Tutte queste caratteristiche sono state dette in precedenza.

Per quanto riguarda i prezzi, TrendForce ritiene che la serie iPhone 13 avrà un prezzo simile a quello della serie iPhone 12, supponendo che Apple sia in grado di controllare efficacemente i costi di produzione, a causa della mancanza di molti aggiornamenti hardware significativi. Mentre la serie iPhone 12 è stata annunciata nell’ottobre dello scorso anno, probabilmente a causa di ritardi legati alla pandemia, la società di ricerca ha affermato che Apple tornerà a una versione di settembre per la serie iPhone 13 quest’anno.

TrendForce ha affermato che le spedizioni di iPhone manterranno probabilmente una traiettoria di crescita nel terzo trimestre del 2021 dopo il lancio della serie iPhone 13. Staremo a vedere se Apple riuscirà ad essere in linea con le aspettative delle ultime settimane.