Poche conferme sullo sciopero dei camionisti contro il green pass del 27 settembre

Ha preso piede sui social, in particolare su TikTok, il tanto discusso sciopero dei camionisti previsto il 27 settembre in Italia, per protestare contro il green pass. Come riporta Bufale, però, dalla categoria al momento non arrivano conferme in merito, secondo che, almeno per ora, si tratti di un argomento frutto dell’iniziativa di pochi tramite smartphone. Resta da capire come si svilupperà il tutto, mentre qualcuno invita le persone a svuotare i supermercati.

sciopero dei camionisti

Su TikTok si parla dello sciopero dei camionisti previsto il 27 settembre in Italia contro il green pass

Inutile dire che in tanti si dicono pronti ad appoggiare l’iniziativa dello sciopero dei camionisti previsto il 27 settembre in Italia, come forma di protesta nei confronti del green pass: “Li abbiamo sempre trattati male per l’arroganza sulle strade. Anche ingiustamente. Ma sono grandi e possono bloccare l’Italia. Non per un ora ma finché non mettono in ginocchio il governo abusivo. Forza siamo con voi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche altre persone: “Mi auguro con tutto il cuore che sia vero perché è una delle categorie che ha più potere in assoluto per riuscire ad ottenere qualcosa con un blocco perché se si fermano loro si ferma il Paese”. Non mancano gli estremisti: “Anche io la penso così fermare autovetture tir e mezzi pubblici anche perché la benzina in aumento luce e gas, poi chiusi tutte le scuole, non andare più nei ristoranti bar ecc.. poi fabbriche lavoratori. cinema musei teatri, tutti fermi per una settimana e vediamo cosa fanno, altrimenti altre due settimane fermi.. così si deve fare“.

Purtroppo qualcuno degenera a proposito dello sciopero dei camionisti del 27 settembre, che al momento resta circoscritto ai social. Non mancano minacce, anche di natura violenta.