Tutto pronto per uscita di FIFA 22 in Italia in Italia oggi 1 ottobre
Il grande giorno è arrivato, per quanto riguarda l’uscita di FIFA 22 in Italia. La data di uscita di FIFA 22 è già stata fissata da tempo e, come ormai tutti sanno, il titolo di EA Sports uscirà ufficialmente oggi 1 ottobre 2021 a bordo di console, PC e Google Stadia.
Cosa sappiamo sul rilascio il 1 ottobre di FIFA 22
FIFA 22 in uscita per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, Stadia, PC, Switch (edizione precedente). Ci sono licenze per la 1a e 2a Bundesliga e UEFA. Il pre-ordine è ancora possibile. Coloro che hanno acquistato il gioco in anticipo riceveranno un oggetto giocatore FUT Heroes scambiabile dal 1° dicembre. Chi sceglie la Ultimate Edition riceve 4 giorni di accesso anticipato, doppio diritto (upgrade a una versione console migliore), FIFA Points e altro ancora.
L’accesso anticipato tramite EA Play non è più possibile. Ma hai ancora la possibilità di preordinare la Ultimate Edition fino al rilascio in modo da poter giocare subito al titolo. La sera del 22 settembre è stata rilasciata anche la web app FIFA 22, con la quale è possibile utilizzare il browser della propria squadra in FIFA Ultimate Team per impostare, adattare e affrontare un’ampia varietà di sfide.
Il tuo PC dovrebbe almeno soddisfare questi requisiti. Gli utenti AMD hanno bisogno dell’Athlon X4 880K o superiore con una Radeon HD 7850. Lo stesso vale per la scheda grafica: è ovviamente possibile anche una versione equivalente o superiore. Per gli utenti Intel, il Core i3-6100 con la scheda grafica GeForce GTX 660 è il minimo.
Hai anche bisogno di 8 GB di RAM, circa 50 GB di spazio su disco rigido e una velocità di Internet di almeno 512 KBPS per poter giocare bene. Dunque, tutto pronto per l’uscita di FIFA 22 oggi 1 ottobre in Italia.