I 7 migliori strumenti per velocizzare i video su Windows

L’accelerazione dei video è una tecnica interessante, di base e familiare a molti editor di qualsiasi livello di abilità. Se non hai sentito parlare di questa tecnica o forse non sai quale software utilizzare per farlo, diamo un’occhiata ai 7 migliori strumenti per velocizzare i video su Windows nell’articolo qui sotto.

iMyFone Filme Video Editor

Per i principianti, iMyFone Filme rende più facile la creazione di video perché non devono decodificare istruzioni complicate o cercare di capire strumenti che non hanno molto senso. Sia gli utenti Windows che quelli Mac possono modificare facilmente i propri video con iMyFone Filme.

velocizzare i video

I video raw registrati utilizzando smartphone e altri dispositivi non sempre producono i migliori risultati. Potresti aver bisogno di Filme per velocizzare il video per creare intervalli di tempo interessanti. Con Filme, cambiare la velocità del video è un gioco da ragazzi. Premendo Ctrl + R o facendo clic sul pulsante di velocità, puoi farlo facilmente.

Pro:

Contro:

Premiere Pro

Puoi anche utilizzare Adobe Premiere Pro to speed up video per velocizzare facilmente i video. Ha un’interfaccia di modifica personalizzata, sofisticati strumenti di modifica e una varietà di effetti e funzioni di modifica audio. Utilizzato da molti editor video professionali, Premiere Pro può facilmente trasformare i tuoi filmati non elaborati in straordinari prodotti video. Puoi velocizzare il video, regolare gli effetti, l’audio o trasferire il tuo lavoro da un software all’altro.

velocizzare i video

Pro:

Contro:

Windows Movie Maker

Windows Movie Maker è un fantastico software di editing video per Windows. È una raccolta di titoli software Microsoft orientati al consumatore. Oltre a velocizzare i video, Windows Movie Maker ha anche molte funzionalità aggiuntive per l’editing video di cui ha bisogno un editor.

velocizzare i video

Pro:

Contro:

Virtualdub

VirtualDub è un programma di acquisizione ed elaborazione video gratuito per gli utenti del sistema operativo Windows. È un programma open source con eccellenti capacità di compressione senza sacrificare la qualità dell’output. Virtualdub rende semplice per gli utenti unire video, convertire scene, velocizzare i video, tagliare scene e applicare numerosi effetti video. Frame rate frazionari, riduzione in tempo reale, scambio di campi, misuratore di volume integrato, file OpenDML, migliore accesso al disco, monitoraggio dettagliato e riduzione del rumore sono solo alcune delle caratteristiche salienti.

velocizzare i video

Pro:

Contro:

Video Maker facile

Easy Video Maker è un software gratuito che ti permette di modificare e creare materiale multimediale. Il software è abbastanza completo e avrai bisogno di un po’ di esperienza di editing per trarne il massimo. Tra le tante funzionalità come velocizzare i video, modificare effetti, frame rate. Il programma può registrare il proprio schermo e offre un’interfaccia utente completa.

Pro:

Fantastiche transizioni ed effetti.

Contro:

Editor video VSDC

VSDC Video Editor è uno degli editor video più utilizzati su Internet. Viene fornito con una miriade di funzioni che troverai senza dubbio utili. Ancora più importante, VSDC è un software molto utile che può essere utilizzato su un PC di fascia bassa. VSDC può essere utilizzato sia come editor video lineare che non lineare, il che è fantastico per tutti i produttori là fuori. La funzionalità di trascinamento della selezione di questo software ti aiuterà a velocizzare facilmente i video.

Pro:

Contro:

Davinci Resolve

Davinci Resolve è un popolare software di editing video che viene utilizzato per qualcosa di più del semplice editing video, specialmente tra gli utenti di Mac OS. È anche utile per velocizzare video, correzione del colore, grafica animata e una varietà di altre attività.

Pro:

Contro:

Per riassumere, l’articolo ti ha mostrato i 7 migliori strumenti per velocizzare il tuo video. Quale ritieni più adatto alle tue esigenze? Consigliamo iMyFone Filme per gestire video come lo strumento più adatto per semplici modifiche come velocizzare i video.