Ufficioso il calendario per One UI 4.0 sui Samsung Galaxy in alcuni Paesi
C’è grande attesa nei confronti dell’aggiornamento con One UI 4.0 sui Samsung Galaxy in alcuni Paesi. Alcune indiscrezioni, in questi giorni, hanno fatto venire a galla un vero e proprio calendario, come quello in India.
Samsung ha dozzine di smartphone e tablet Galaxy in attesa dell’ultimo aggiornamento One UI 4.0 basato su Android 12 e il programma di rilascio per l’India è ora ufficiale. La società ha confermato la roadmap provvisoria tramite l’app Samsung Members, secondo la quale i clienti indiani possono aspettarsi che One UI 4.0 uscirà a partire da dicembre.
Cosa aspettarci sull’aggiornamento One UI 4.0 per i Samsung Galaxy nei prossimi mesi
La serie Galaxy S21, il Galaxy Z Flip 3 e lo Z Fold 3 saranno i primi ad avere Android 12 in India. I clienti dovrebbero ricevere una notifica di aggiornamento a dicembre, supponendo che tutto vada secondo i piani. La disponibilità è soggetta a modifiche, considerando il fatto che l’azienda ha aggiunto alla fine del suo lungo elenco di dispositivi alcuni prodotti non scontati in questa fase.
I telefoni Galaxy che dovrebbero avere Android 12 e One UI 4.0 a gennaio 2022 sono tantissimi. All’interno della lista ufficiosa troviamo device come i vari Samsung Galaxy S21, S21+, 21 Ultra, Galaxy S20, 20+, S20 Ultra, Galaxy S20 FE , Galaxy S10, S10e, S10+ e Galaxy S10 Lite. A questi, poi, dovrebbero aggiungersi anche prodotti come i Samsung Galaxy Note 20, 20 Ultra, Galaxy Note 10, 10+, Galaxy Note 10 Lite , Galaxy Z Flip , Galaxy Fold e Galaxy Z Fold 2.
Samsung continuerà a rilasciare One UI 4.0 per tablet, telefoni di fascia media e a basso costo, come nel caso della serie Galaxy A, M, F a partire da febbraio 2022.