La voce “ultimo accesso” WhatsApp non funziona: alcuni rimedi
Non funziona la voce “ultimo accesso” su WhatsApp, secondo le testimonianze di alcuni utenti. Lo stato Ultimo accesso deve essere la funzione più fastidiosa mai creata da WhatsApp per alcuni. Tuttavia, la piattaforma di messaggistica è stata abbastanza saggia da includere alcuni livelli di privacy, consentendo a tutti di controllare chi poteva vedere il loro ultimo accesso. Tuttavia, le opzioni sulla privacy erano limitate a: Tutti, I miei contatti e Nessuno. Per tutti questi anni, l’opzione di nessuno per me è stata l’impostazione predefinita per lo stato Ultimo accesso. Tuttavia, questo potrebbe essere un cambiamento nell’app.
Cosa sappiamo su “ultimo accesso” WhatsApp che non funziona
Mentre WhatsApp si prepara ad aggiungere la funzionalità di privacy più importante che tutti meritiamo, pare dunque che la voce la voce “ultimo accesso” non funzioni. WhatsApp ha finalmente lanciato un aggiornamento per gli utenti beta, che include una nuova opzione per la privacy e la possibilità di nascondere il tuo stato Ultimo accesso su WhatsApp da contatti specifici. Quindi, presto sarai in grado di aggiungere i tuoi colleghi, il capo e i parenti più odiosi a quell’elenco di WhatsApp. Per farla breve, puoi evitare commenti come “Ho visto che eri online su WhatsApp”.
Perché l’ultimo visto non viene visualizzato in Whatsapp? Anche se non tutti sono un fan dello stato Ultimo accesso di WhatsApp, penso che sia un ottimo modo per i tuoi amici e familiari di tenere d’occhio la piattaforma di messaggistica per vedere quando l’hai usata l’ultima volta. Questo è particolarmente importante quando non sei in grado di rispondere alle persone ma possono vedere che non usi WhatsApp da un po’ di tempo. Rende più semplice spiegare perché non stavi utilizzando l’app. Se non funziona “ultimo accesso” WhatsApp, come riportato da Bufale, provate queste strade:
1. Passa il tuo cellulare al Wi-Fi, se non si connette passa il tuo cellulare alla modalità aereo e connettiti al Wi-Fi.
2. Modifica l’ultima impostazione sulla privacy visualizzata in whatsapp.
3. Quindi aggiorna il tuo whatsapp nel Play Store e fai clic sull’opzione come aggiornamento.
4. Quindi, dopo aver aggiornato whatsapp, riavvia il tuo cellulare