Possibile nuova disponibilità PS5 con GameStop venerdì

Potenziale disponibilità PS5 nelle prossime ore. Come spesso avviene da un po’ di tempo a questa parte, un segnale concreto per il pubblico dovrebbe arrivare da GameStop, almeno stando ai feedback raccolti in giornata sui siti esteri. Il punto è proprio questo, in quanto dovremo capire se le indiscrezioni trapelate in giornata avranno un effetto anche qui in Italia. Indipendentemente dal fatto che la questione riguardi gli store fisici o quello online.

disponibilità PS5

Le ultime indiscrezioni sulla disponibilità PS5 a gennaio

Se speri di ottenere un rifornimento PS5 per dare il via al nuovo anno, sei fortunato. GameStop si sta preparando a tenere un rifornimento PS5 in negozio questa settimana. Questo sarà il primo rilascio della console PS5 da parte del rivenditore nel 2022.

La notizia di questo restock è arrivata originariamente tramite @PS5restocks_etc su Twitter, e la soffiata è stata successivamente confermata da tracker affidabili tra cui Matt Swider e Jake Randall , prima che GameStop stesso confermasse che un calo in negozio si sarebbe effettivamente tenuto in luoghi selezionati venerdì , 14 gennaio.

Il sito Web di GameStop ora include una nota che annuncia che “i bundle PS5 saranno in negozi selezionati il ​​14.01.21” e c’è anche un pratico strumento di localizzazione dei negozi, che ti dice esattamente quali negozi avranno scorte domani. Assicurati di controllare che la tua filiale locale stia partecipando al drop prima di uscire.

La notizia è stata confermata anche da Tom’s Guide, anche se, come accennato, ora sarà importante comprendere se la nuova disponibilità PS5 eventualmente risulterà attiva anche qui in Italia. Occhi aperti nella giornata di venerdì. Non ci risulta per il nostro Paese, ma mai dire mai.