Salto di qualità con iPhone SE 2023: le ultime sulla scheda tecnica
Sembra avere tutte le carte in regola per fare la differenza il nuovo iPhone SE 2023, stando almeno alle indiscrezioni raccolte oggi 19 gennaio per coloro che seguono da vicino il mondo Apple. Apple prevede di rilasciare un iPhone SE di quarta generazione con un display più grande da 5,7 pollici già nel 2023, secondo il consulente del settore dei display Ross Young, che ha dimostrato di essere una fonte affidabile di informazioni per i futuri prodotti della mela morsicata.
Cosa sappiamo sull’iPhone SE 2023 e sulla sua possibile scheda tecnica
Finora si è sempre detto che l’iPhone SE di quarta generazione sarebbe stato lanciato nel 2024, ma Young ora afferma che una versione del 2023 sembra più probabile. È interessante notare che Young ha anche affermato che l’iPhone SE di terza generazione che dovrebbe essere lanciato quest’anno si dice che si chiami iPhone SE + 5G. Il dispositivo dovrebbe presentare lo stesso design dell’attuale iPhone SE, incluso un display da 4,7 pollici, con nuove funzionalità chiave come un chip A15 più veloce e supporto 5G.
Qualora le voci dovessero essere confermate, si tratterebbe di un cambio di passo tutto sommato inaspettato in casa Apple, visto che tutti davano per scontato l’arrivo di un nuovo dispositivi appartenente a questa serie solo l’anno successivo. iPhone SE+ 5G sarebbe un dispositivo piuttosto insolito per un prodotto Apple, quindi questo nome dovrebbe essere trattato con un certo scetticismo per ora.
Staremo a vedere nei prossimi mesi se i rumors di queste ore sul nuovo iPhone SE 2023 verranno confermati o meno dai progetti di Apple, dopo quanto abbiamo avuto modo di raccogliere di recente per i nostri lettori. Di sicuro, il progetto fa molto rumore in ambito mobile.