A San Valentino fai il salto di qualità sulla rete fissa con Vodafone Fissa Smart
Non c’è dubbio che l’amore vero va festeggiato ogni giorno, ma ricorrenze come San Valentino sono un modo come tanti altri per trascorrere qualche momento speciale in compagnia della persona che amate.
Ebbene, negli ultimi anni, proprio in questo periodo ci sono diverse offerte da cogliere al volo e in questo caso, ce n’è una che riguarda l’ambito della telefonia e che si dimostra particolarmente vantaggiosa. La promozione di Vodafone Business pare la soluzione perfetta per chi sta pensando di cambiare piano tariffario della rete fissa in relazione alla propria attività.
Fissa Smart, l’attivazione è azzerata e il canone mensile è più basso
Vodafone ha deciso a suo modo di rendere onore alla ricorrenza di San Valentino, proponendo il piano tariffario Fissa Smart a delle condizioni davvero vantaggiose. Sì, perché non solo il canone mensile da pagare è pari a 23 euro, rispetto ai 30 euro che sono previsti normalmente, ma anche i costi di attivazione, che di solito si aggirano intorno ai 240 euro, sono stati azzerati. E, come se non bastasse, anche i primi due mesi saranno gratis.
Una proposta davvero molto interessante per chi ha un’attività e vuole rendere più flessibili e trasparenti le proprie comunicazioni. L’offerta legata al piano tariffario Fissa Smart comprende la possibilità di usare internet in maniera illimitata alla massima velocità, mentre le telefonate sono a consumo.
Nell’offerta sono compresi anche un modem e pure il servizio di assistenza business. Non solo, visto che c’è pure uno spazio di archiviazione su una piattaforma cloud pari a 1 TB, che torna sempre utile soprattutto ai liberi professionisti.
Velocità ed efficienza
Con l’offerta Fissa Smart, i clienti Vodafone riceveranno pure una internet key da poter collegare al modem. A cosa serve? La sua funzione è quella di realizzare una vera e propria rete di backup, che andrà ad attivarsi nel momento in cui il modem dovesse essere oggetto di qualche malfunzionamento, oppure la rete fissa dovesse subire un guasto.
Tutti i clienti che propendono per l’attivazione del piano Fissa Smart si troveranno un’altra sorpresa decisamente interessante. Ovvero, quella di poter contare sul servizio Power 4G. La velocità di navigazione sulla rete fissa cresce in misura importante: tutto merito del supporto garantito dalla rete mobile Vodafone. Da notare come tale servizio sia già compreso all’interno dell’offerta e presenti un costo pari a 4 euro, il cui addebito viene addebitato sulle 24 rate mensili. La funzionalità Instant Activation permette di sfruttare i contenuti di Fissa Smart senza dover attendere il termine della procedura dell’attivazione della linea fissa.