Diversi aggiornamenti in arrivo per il Samsung Galaxy S23 già a gennaio
Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23 Plus hanno ottenuto un notevole aggiornamento della fotocamera frontale lo scorso anno. Inoltre, l’azienda ha sostituito il sensore convenzionale da 40 MP con una nuova soluzione da 12 MP sul Galaxy S23 Ultra. Come se non bastasse, sta per arrivare un aggiornamento concepito per il miglioramento alla qualità dello zoom digitale nella modalità foto, con passi in avanti dovuti alla composizione multi frame e a processi Super Resolution.
In aggiunta, si parla di un ulteriore aggiornamento per i Samsung Galaxy S23 tramite il quale avremo miglioramenti apportati alla modalità di scansione dei documenti. Anche perché si vocifera che verrà aggiunta la possibilità di migliorare la definizione del testo, nonché la possibilità di rimuovere elementi esterni dalla scansione.
Nuovo aggiornamento duplice in arrivo per i Samsung Galaxy S23, ma occhio ai nuovi S24
La serie Samsung Galaxy S23 aveva già ricevuto un significativo aggiornamento della fotocamera, che offre funzionalità di zoom avanzate, una migliore stabilizzazione dell’immagine e nuovi filtri per l’espressione creativa. Lo zoom migliorato ti consente di catturare più dettagli da più lontano, rendendolo perfetto per catturare la fauna selvatica o eventi sportivi.
La serie Samsung Galaxy S23 riceve un significativo aggiornamento della fotocamera La stabilizzazione dell’immagine migliorata ridurrà la sfocatura, ottenendo immagini più nitide con una minore distorsione del movimento. E con i nuovi filtri, puoi aggiungere un tocco unico alle tue foto e ai tuoi video. Che tu sia un fotografo amatoriale o un videografo professionista, questi aggiornamenti ti aiuteranno a portare le tue abilità a un livello superiore.
Fonti interne hanno dichiarato in un post sul forum della community che la società ha migliorato la velocità dell’autofocus e la velocità delle app Fotocamera e Galleria.
Nel frattempo, un nuovo rapporto afferma che Samsung potrebbe non aggiornare la fotocamera frontale di Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra. Secondo GalaxyClub, Samsung non ha intenzione di utilizzare un sensore per fotocamera frontale ad alta risoluzione per la serie Galaxy S24 il prossimo anno. Significa che i telefoni di punta del prossimo anno condivideranno le stesse specifiche della fotocamera selfie dei loro predecessori.
Mantenendo invariato l’hardware, il colosso tecnologico sudcoreano potrebbe migliorare notevolmente le capacità della fotocamera selfie della serie Galaxy S24. Tipster ha recentemente rivelato che Samsung sta sviluppando una tecnologia AI per gli smartphone S24, che probabilmente andrà a vantaggio degli utenti.
Insomma, non solo focus sullo sviluppo della fotocamera dei tanto chiacchierati Samsung Galaxy S23.