Le più recenti previsioni sul Samsung Galaxy S24 e sulla sua scheda tecnica

Ci sono nuove indicazioni che dobbiamo prendere in esame oggi in vista dell’uscita dei nuovi Samsung Galaxy S24. Si prevede che Samsung lancerà la prossima serie di smartphone di punta all’evento Galaxy Unpacked che si terrà a gennaio del prossimo anno. Secondo diversi rapporti, la gamma porterà tre dispositivi, Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra. A soli due mesi dal lancio, l’azienda ha iniziato a far certificare questi dispositivi da varie autorità. A settembre abbiamo visto i tre telefoni ottenere la certificazione 3C. Ora, il Galaxy S24 Ultra è stato avvistato sulla piattaforma Bureau Of Indian Standards (BIS).

Samsung Galaxy S24

Le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica dei Samsung Galaxy S24

Uno dei numeri di modello del Galaxy S24 Ultra è SM-S928B, che sarà venduto nella maggior parte dei mercati di tutto il mondo, ed è il numero di modello certificato sulla piattaforma BIS. Si conferma che Samsung lancerà il Galaxy S24 Ultra in India. Sin dall’inizio della serie Galaxy S, Samsung ha lanciato tutti i dispositivi di punta della gamma nel paese. Quindi, le ultime notizie non sono una sorpresa. Detto questo, ciò suggerisce che lo sviluppo del dispositivo è completo e il suo lancio è imminente.

Si prevede che il Galaxy S24 Ultra sarà dotato di un display AMOLED con luminosità di 2.500 nit, SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, fino a 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione, una configurazione quad-camera nella parte posteriore con sensore primario da 200 MP e un teleobiettivo 5x, e una batteria da 5.000 mAh con velocità di ricarica di 45 W.

Per farvela breve, Samsung deve ancora annunciare il Samsung Galaxy S24, ma quasi tutte le sue specifiche hardware e gli aspetti di design sono già trapelati. Si prevede che tutti e tre i telefoni della gamma sembreranno molto simili ai loro predecessori, con il Galaxy S24 Ultra che avrà il maggior numero di cambiamenti. I rendering presumibilmente accurati e realistici del telefono sono ora trapelati.

I render concept del Galaxy S24 Ultra sono stati pubblicati da Super Roader. Queste immagini concettuali cercano di mostrare da vicino il design del Galaxy S24 Ultra, rivelando come potrebbe apparire il suo presunto telaio in titanio. Ha lati piatti e uno schermo piatto, con una leggera curva tra le guide laterali e lo schermo. Allo stesso modo, c’è una leggera curva nel punto in cui la guida laterale in titanio incontra il retro in vetro. Vedremo quali saranno le prossime anticipazioni sul Samsung Galaxy S24