La svolta anti-riflesso assicurata dai Samsung Galaxy S24 Ultra in questi giorni
Importante, in questi giorni, soffermarsi su una svolta assicurata dai Samsung Galaxy S24 Ultra. Lo smartphone potrebbe assomigliare molto al suo predecessore, ma i suoi aggiornamenti iterativi si traducono in un’esperienza complessiva molto migliore. Che si tratti di uno schermo più luminoso, un processore più veloce, un’elaborazione delle immagini più rapida o un corpo più robusto, i miglioramenti potrebbero non sembrare molto sulla carta, ma migliorano notevolmente l’esperienza dell’utente, proprio come la sua nuova protezione Gorilla Glass. Lo schermo del Galaxy S24 Ultra è protetto da Gorilla Glass Armor per migliori prestazioni antiriflesso.
Nuove indicazioni sul Samsung Galaxy S24 Ultra e sul suo display anti-riflesso
Samsung potrebbe non aver fatto molto clamore di marketing sulla protezione Gorilla Glass Armor sul Galaxy S24 Ultra, ma merita molti elogi. Non solo lo schermo del Galaxy S24 Ultra è molto più luminoso di quello del Galaxy S23 Ultra, ma le proprietà antiriflesso del pannello Gorilla Glass Armor migliorano l’esperienza a un livello ancora superiore.
Ora che sempre più persone hanno iniziato a provare il Galaxy S24 Ultra, hanno iniziato a notare un netto miglioramento nello schermo antiriflesso del telefono. È estremamente antiabbagliante e riesce ad abbattere i riflessi provenienti dalle fonti luminose vicine.
Secondo Samsung, il pannello Gorilla Glass Armor riduce la riflessione fino al 75% rispetto ai pannelli di protezione dello schermo a base di vetro della concorrenza. Se lavori o vivi in ambienti con molta luce, potresti trarre grandi benefici dal vetro protettivo antiriflesso dello schermo del Galaxy S24 Ultra.
Come puoi vedere nell’immagine sopra di Ice Universe, i contenuti sullo schermo appaiono molto migliori sul Galaxy S24 Ultra rispetto all’iPhone 15 Pro Max. I colori sono più fedeli alla vita e non ci sono quasi riflessi di cui parlare. Si afferma inoltre che il pannello sia resistente ai micrograffi che si accumulano nel tempo sui pannelli di vetro della concorrenza.
Dopo aver osservato le prestazioni dello schermo del nuovo telefono di punta di Samsung , molti sono dell’opinione che Samsung dovrebbe commercializzare questa funzionalità molto più di quanto non stia facendo in questo momento. Il Galaxy S24 Ultra è dotato di un nuovo pannello dello schermo Dynamic AMOLED 2x da 6,8 pollici con risoluzione QHD+, HDR10+ e luminosità di picco fino a 2.600 nit. Il display è ora completamente piatto, il che rende la scrittura con la S Pen ancora più semplice. Insomma, una vera e propria svolta quella assicurata in questi giorni dai Samsung Galaxy S24 Ultra.