Emergono i colori del Samsung Galaxy S25 Ultra in uscita tra poche settimane

Pare essere trapelata proprio in questi giorni la lista completa dei colori del Samsung Galaxy S25 Ultra in base al volume di produzione imposta dal colosso coreano. Come sempre, avremo colorazioni di massa ed altre di nicchia. A tal proposito, arrivati ormai a Natale, è interessante fare il punto della situazione per comprendere quale sia l’orientamento aziendale sotto questo punto di vista, considerando che siamo sempre più vicini alla presentazione ufficiale dei modelli in questione.

Samsung Galaxy S25 Ultra

Le ultime sui colori del Samsung Galaxy S25 Ultra in uscita a stretto giro

Un elenco aggiornato di colori per il prossimo Galaxy S25 Ultra sta ora facendo il giro. L’elenco rivela i nomi definitivi per i colori standard ed esclusivi online. Inoltre, classifica i colori in base al volume di produzione. I colori standard del Galaxy S25 Ultra sono:

Titanio Nero
Titanio ArgentoBlu
Grigio titanio
Bianco titanioArgento

I colori esclusivi del Galaxy S25 Ultra disponibili online sono:

Titanio JetBlack
Titanio Giada Verde
Titanio Oro Rosa

Il volume di produzione è esattamente in questo ordine, conferma @DSCCRoss. Titanium Black ottiene il volume più alto, e le quantità TitaniumPinkGold saranno le più basse. Tuttavia, secondo un rapporto della scorsa settimana, Samsung utilizzerà Titanium SilverBlue principalmente come colore distintivo per rappresentare il Galaxy S25 Ultra sul palco e nel materiale promozionale.

Sebbene i nomi dei colori standard ed esclusivi online del Galaxy S25 Ultra siano stati quasi tutti confermati ufficialmente, non abbiamo una descrizione del tutto accurata di come saranno effettivamente. Potremmo dover aspettare che Samsung spifferi qualcosa prima di poterne essere certi. Si prevede che Samsung annuncerà il Galaxy S25 Ultra il mese prossimo, in occasione del primo grande evento Unpacked dell’anno. Ricapitolando, i tratti distintivi dei Samsung Galaxy S25 dovrebbero essere i seguenti: