Windows Vista crack con brute force!

Update: sul forum di KezNews.com, è intervenuto lo stesso autore del tool, noto con il nick “Computer User” e dichiara che questo metodo è una burla, infatti dice che il brute force potrebbe anche funzionare teoricamente, ma impiegherebbe troppo tempo. Le testimonianze del video e degli screen che si trovano in rete dovrebbero essere tutti fake.

Windows Vista è uscito da poche settimane e gia sono riusciti a trovare la maniera per craccarlo! Infatti qui non si tratta più di trucchi legati alla durata del periodo di prova legato all’estensione dei 4 mesi (legale) o altri metodi che portavano la scadenza della trial fino al 2099.
Qui si tratta di un vero e proprio generatore di product key originale tramite un brute force! Per chi non sapesse cosa è un brute force, si tratta di un software che automaticamente prova tutte le combinazioni finché non trova quella esatta. Questo crack funziona con tutte le versioni di Vista compresa la “Ultimate”. Io personalmente sono contro il warez quindi non ospiterò tale file nel mio server.
Ecco a voi la guida se volete provarla a scopo didattica o informativa:

Continua a leggere »