Spyware Terminator: rimuove spyware, adware e trojans rilasciata versione 1.8.7.991

L’utilissimo Spyware Terminator, il tool che ci permette di eliminare spyware, adware e trojans è arrivato alla versione 1.8.7.991.
Tra le novità ci sono ovviamente dei nuovi tool per la rimozione dei trojan più recenti e il supporto multilingua che è arrivato ora a 13 lingue. Vi riporto qui di seguito la descrizione di questo software gratuito ormai arrivato alla considerevole cifra di ben 5.000.000 di download:

Siamo sempre su internet e a forza di navigare installiamo sempre più robaccia sui nostri pc. Oggi vi propongo un ottimo software gratuito per la rimozione di applicazione dannose e pericolose per il nostro pc.
Si chiama Spyware Terminator, ed ha la funzione precisa di andare a trovare e cancellare Spyware, Adware e i più pericolosi Trojans (permettono accesso remoto da un pc a tua insaputa). Praticamente fa quello che dovrebbero fare tanti antivirus, ma che per questioni economiche, le software house, preferiscono sempre vendere a parte questo tipo di prodotto.
Una volta installato e lanciato il programma comincia la scansione e va subito alla ricerca dei malware, da segnalare che questa è l’ultima versione, quindi ci sono inseriti anche gli ultimi tipi di trojans conosciuti, ed anche eventuali keylogger (programma che registra tutti i tasti premuti, usato dagli hackers per rubare le password). In questa pagina potete vedere degli screenshots, mentre qui potete effettuare il download. Il programma è certificato al 100% contro ogni tipo di malware da Softpedia, lo consiglio a tutti.

Download | Spyware Terminator