Pictiger: hosting multiplo fino a 10 immagini

Il mese scorso avevo segnalato i migliori hosting d’immagini gratuiti, ma obiettivamente, nessuno di questa lista ha 3 utilissime caratteristiche che ha Pictiger.
Innanzitutto cominciamo col dire che è un servizio di hosting gratuito per immagini che si contraddistingue dagli altri perchè permette un upload multiplo fino a 10 immagini, quindi pensate al tempo che si risparmia. L’altra comoda funzione è quella di poter fare l’upload di file zippati con all’interno un massimo di 10 file, avete capito bene, vi basterà inviare uno zip con all’interno le foto (massimo 10) e Pictiger penserà a scompattarlo e ad hostarle.

L’ultima particolare funzione è che una volta fatto l’upload dei file multipli possiamo copiare il codice Html da inserire nei nostri siti o blog con 3 opzioni: avere le immagini in ordine verticale, orizzontale, o con link unici per ogni immagine.
Unico neo è che la dimensione massima per ogni immagine non deve essere superiore a 1mb e il file zip non superiore a 10mb. Davvero ottimo vi consiglio di metterlo nei preferiti.