Webrsque, galleria web 2.0 dove trovare siti bellissimi (CSS)

Se siete dei web-designer, sicuramente saprete cosa vuol dire preparare graficamente un sito partendo da zero. Ci vuole tanta fatica nella scrittura del codice, ma soprattutto, ci vuole tantissima fatica (e fantasia) nell’ideare una bella grafica, con combinazioni di colori e forme azzeccate ed innovativa al punto giusto… sì, ma qual è il punto giusto?!

Come ogni creativo che si rispetti, anche chi deve lavorare con la grafica web ha dei momenti in cui, per una ragione o per un’altra, l’ispirazione manca e non riesce a tirar fuori una grafica bella per il progetto da portare a termine. In questi casi la cura migliore, oltre ad un po di relax personale, è sicuramente la visione di gallerie di siti “belli”, ovvero quelli con una grafica in CSS particolare e degna di nota.


Proprio per questo, oggi vogliamo segnalarvi Webrsque, un nuovo servizo web 2.0 in cui sono presenti abbastanza vaste e ben assortite gallerie di siti belli da vedere.

Al contrario di altre gallerie CSS simili, questo nuovo sito ha un’organizzazione in categorie davvero notevole, che facilita parecchio la navigazione e la rende decisamente piacevole. Insomma, sia che siate dei web-designer professionisti o dei semplici curiosi appassionati di grafica, non potete assolutamente esimervi dal fare un giretto su Webrsque.

Fonte: Killer Startups