MeeTimer, statistiche e niente più perdite di tempo in Firefox

Ahimè devo ammetterlo: noi geek a volte esageriamo proprio! Parlo delle decine di minuti (per usare un eufemismo) che spesso sprechiamo nello zuzzurellare per il web, quando avremmo da portare a termine importanti lavori (o situazioni simili).

Proprio per evitare queste eccessive distrazioni, è nata Mee Timer, curiosa ed utile estensione che trasforma il nostro Firefox in una perfetta macchina sforna-statistiche, talvolta decisamente pedante!


Timer nella barra di stato e statistiche suddivise in categorie personalizzabili (come “lavoro”, “procrastinazione”, “ricerche” ecc.) sono decisamente il punto forte di questa estensione che, ci permette di vedere come e quanto tempo spendiamo in determinati siti web. Curiosi, ma talvolta utili, i messaggi (disabilitabili) visualizzati quando viene rilevata un’eccessiva perdita di tempo da parte dell’utente.

In poche parole, ci troviamo di fronte ad un’estensione interessante e curiosa che ogni buon geek dovrebbe provare… ovviamente senza perdere troppo tempo!