TipGroups, dritte e consigli per tutti in salsa web 2.0

Da bravi geek quali siete sarete sicuramente attratti da ogni sorta di tip (ovvero dritte, consigli e trucchetti), in special modo quelli riguardanti il mondo dell’informatica.

Proprio per questo, oggi vi presentiamo un nuovo servizio web 2.0 che scommetto vi piacerà particolarmente: TipGroups, ovvero un sito dove chiunque può condividere gratuitamente con gli altri i tip che ha scoperto.


Nonostante il sito sia davvero giovane, e per questo motivo i contenuti non vastissimi, i tip pubblicati sono ben suddivisi in categorie e gli argomenti trattati sono molteplici: dall’informatica (con Firefox, Google ecc.) ai videogiochi (come Xbox 360 ecc.), passando per l’acquisto di auto e la salute legata all’alimentazione.

Come ogni sito web 2.0 che si rispetti TipGroups permette agli utenti di votare il livello di validità delle cose pubblicate, fattore che mantiene un alto tasso di qualità e veridicità di queste ultime. Io vi consiglio vivamente di farci almeno un giretto, voi diteci cosa ne pensate.