Social Shots, condivisione di screenshot tratti da videogiochi grazie al web 2.0

E’ risaputo che noi geek amiamo alla follia il mondo dei videogiochi. Che sia su PC o su console non importa, basta divertirsi alla grande tra partite di calcio, immense lotte, sparatorie e scorrazzate in giro per lo spazio.

Dobbiamo però ammettere che c’è una situazione nella quale ci divertiamo come non mai, forse con un pizzico di cattiveria (nel senso migliore della parola): quando abbiamo un nuovissimo gioco, una macchina potente per farlo “girare” e, soprattutto, qualche amico da far sbavare per tutto ciò!


Social Shots, ovvero il servizio web 2.0 che vi stiamo presentando, è davvero il posto ideale per chi ama infliggere queste piccole cattiverie quotidiane al prossimo (ma non solo, sia chiaro!), infatti in questo sito è possibile caricare e condividere con gli altri gli screenshot tratti esclusivamente dai nostri videogiochi preferiti, in modo assolutamente comodo e gratuito.

Il sito giovane, ma già ricco di contenuti, integra anche un’ottima organizzazione in tag, che facilita incredibilmente l’inserimento e la ricerca delle immagini caricate da utenti di tutto il mondo. Insomma, questo nuovo servizio web è proprio uno di quelli che ogni videogiocatore dovrebbe avere tra i suoi segnalibri… che aspettate a visitarlo?!