NX10, splendido set di 109 icone gratuite

Si sa che il periodo post-natalizio è uno dei migliori per cambiare un po stile di vita e aspetto. Insomma, la classica promessa che ognuno di noi si fa per essere diverso, possibilmente migliore, nell’anno nuovo che arriva è facilmente trasferibile anche nei nostri amati PC, e quale miglior modo di far cambiare aspetto al nostro computer se non un bel set di icone gratuite?

Bene, allora tenetevi forte perché oggi Geekissimo vi fa un altro bel regalo di Natale e vi propone NX10, uno splendido set di 109 icone gratuite, tutte di altissima qualità e davvero per qualsiasi esigenza.


Diciamo che sono adatte a tutte le esigenze in quanto sono comprese icone da sostituire sia a quelle di sistema che a quelle di molti software famosi (ad esempio: Winamp, Windows Media Player ecc.). Lo stile poi è un perfetto incrocio tra quello di Windows Vista e quello dei sistemi Mac, insomma davvero delle belle icone!

Tutto il set è in formato png, che ricordiamo è possibile convertire facilmente (e gratuitamente) in ico (quindi compatibile con Windows) grazie al mitico servizio web Convertico. Allora, che aspettate a cambiare il look del vostro computer con questo splendido set di 109 icone gratuite?!