Heavenly Glimpes, sfondi della natura gratis per tutti

Tasmania, Singapore, Melbourne, Sidney e Malesia. Sono sicuro che in molti, al solo leggere i nomi di queste magnifiche località, avete chiuso gli occhi sognando di immergervi in quelle magiche atmosfere.

Visto che viaggi del genere non sono certo alla portata di qualsiasi tasca, che ne dite di “partire” in modo molto più economico grazie a dei magnifici sfondi della natura gratis per abbellire i vostri desktop e rilassarvi con la loro semplice visione?


Bene, allora Heavenly Glimpes è proprio il sito che fa per voi, infatti qui troverete numerosi bellissimi sfondi della natura gratis. Da paesaggi naturali come foreste ed oceani sconfinati, passando per animali e moderne città ce n’è davvero per ogni gusto, esigenza e/o desktop.

Allora che aspettate? Basta andare su Heavenly Glimpes, selezionare la località che si preferisce, cliccare sullo sfondo della natura da scaricare gratuitamente ed il gioco è fatto. Tutto in alta qualità ed alte risoluzioni (ad esempio 1600×1200 pixel). Buon divertimento e buon download a tutti!