Biglietti da visita 2.0 con Deyey

Ecco un ottimo servizio web per creare dei biglietti da visita in pochi minuti: Deyey (ovvero mettiti in vista). Possiamo scegliere tra una moltitudine di loghi, testi, background. Oppure puoi caricare direttamente il tuo logo, da inserire nel design del biglietto da visita.

Inoltre si ha la possibilità di condividere con i propri amici, colleghi o altri utenti del sito, la tua “business card” in modo da poter trovare nuovi potenziali amici o clienti. Tutti i biglietti vengono salvati in alta definizione, cioè in formato CMYK, anche per rendere immediata la stampa.


Il limite massimo per ogni account è 100Mb, inoltre è richiesto Adobe Flash Player 8.0 o superiore. Deyey mira ad aiutare le piccole imprese e i lavoratori a promuovere il proprio business. Oltre alla creazione di un biglietto da visita personalizzato, è presente un servizio di File Management, per condividere documenti con altri utenti. Il tutto completamente gratis.

Deyey offre molte caratteristiche per creare il biglietto da visita professionale per te o per la tua azienda. La possibilità di condividere file o le “schede di contatto” permette di acquisire nuovi clienti. Se più persone usano Deyey per i biglietti da visita, il sito guadagnerà dalla vendita di spazi pubblicitari e, forse, potrà diventare un ottimo punto di partenza per avventurarsi in altri settori.