Sblocco iPhone firmware 1.1.3

Con il rilascio del nuovo firmware è partita la gara allo “Sblocco iPhone firmware 1.1.3“. Già NateTrue di Gear Live aveva tentato di hackerare il firmware ma senza successo, ed aveva sentenziato che era impossibile sbloccarlo. Infatti la nuova release è andata a fixare tutte le falle che rendevano possibile lo sblocco del iPhone con firmware precedente 1.1.3

Ma forse non tutte le speranze sono andate perdute. Infatti Erica Sadun di Tuaw, ha effettuato un tentativo di uno sblocco iPhone firmware 1.1.3. Come dicevamo, quindi per Nate True nessun tentativo di sblocco con Anysim era andato a buon fine e si attendevano i test con Iphone Sim Free e TurboSim.


Ma la Sadun ha provato con i classici sistemi di aggiornamento prima e sblocco dopo ad “aprire” un Iphone con firmware 1.1.3. La blogger ha innanzitutto eseguito l’aggiornamento per andare in seguito a fare il downgrade dell’iPhone al firmware versione 1.1.2, primo passo necessario per poter eseguire lo sblocco firmware iPhone 1.1.3. Ma niente da fare, l’Iphone segnala un errore.

Quindi si prova a effettuare un downgrade iPhone alla versione 1.1.1 e niente anche cosi, sempre errore. La Sadun ha poi provato due modi alternativi quali il programmino Indipendence e il sito jailbreakme.com falliti anche questi due test. A quanto sembra, per il momento, Nat True aveva ragione, lo sblocco Iphone con firmware 1.1.3 è impossibile.

Via | Theapplelounge.com