ConvertWorld: Il convertitore universale

Quante libbre equivalgono ad un chilo? Quanti piedi sono 18 metri? A quante sterline inglesi equivalgono 10 dollari? Convert World è uno strumento unico per tutte le tue conversioni! Non sei mai più lontano di un click da una conversione completamente gratuita tra valute, pesi, volumi, masse, tempo, distanze e altro ancora. Convert World è disponibile in 12 lingue diverse ed è aggiornato giornalmente con le ultime modifiche ai rati di cambio.

Con queste parole si presenta ConvertWorld, il convertitore online più completo che abbia mai visto. Davvero le conversioni possibili sono moltissime. Inoltre il convertitore è disponibile come detto in molte lingue. Sicuramente un sito da avere nei preferiti. Ma andiamo a vedere cosa possiamo convertire:


Per chi ad esempio come il sottoscritto studia Fisica (lo so sono sfortunato), questo sito rappresenta davvero una manna dal cielo per velocizzare la risoluzione di problemi, ma sono sicuro che comunque può tornare utile a molti nella vita di tutti i giorni.