Rifiutare tutti gli inviti su Facebook con un click
Da bravi geek siamo tutti chi più chi meno dipendenti dai social network. Uno dei miei preferiti senza dubbio è Facebook. Da settembre 2006 al settembre 2007 la posizione nella graduatoria del traffico è incrementata dalla sessantesima alla settima posizione, secondo Alexa. Dal luglio 2007 figura stabilmente nella Top 10 dei siti più visitati al mondo ed è il sito numero uno per foto negli Stati Uniti con oltre 60 milioni di foto caricate settimanalmente.
Con tutta questa gente che è iscritta, ricevo migliaia e migliaia d’inviti, ora per l’associazione studenti, ora per diventare un cavaliere jedi o un pirata. Insomma gli inviti sono come detto davvero tanti ed è faticoso perdere ogni volta tanto tempo per rifiutarli tutti. Ma ho scoperto un ottimo tool che velocizza tutto.
Sto parlando di Ignore all, un utilissimo servizio per Facebook, che mi permette di rifiutare tutti gli inviti che ho ricevuto in un solo click. Il funzionamento è molto semplice, basta semplicemente recarsi nella home page di Ignore all e salvare nei segnalibri il link che ci viene indicato.
Ora posizioniamoci sulla pagina con tutti gli inviti, e clicchiamo su Ignore all(ovvero sul segnalibro salvato in precedenza) ed in pochi secondi tutti gli inviti ricevuti verranno rifiutati. Davvero un ottimo tool che ci permetto di risparmiare molto tempo e ci dà la possibilità di “goderci” il nostro tempo su Facebook.
Via | downloadsquad.com