Recordalo: nuovo reminder via email

Quante volte per navigare in Internet, controllare gli RSS, accettare i vari inviti su Facebook, “twittare” e vedere gli ultimi video inseriti su Youtube ci siamo dimenticati di far qualcosa, tipo consegnare un lavoro o finire un compito? Spero vivamente mai.

Penso che nessuno possa negare che il web in generale ci fa estraniare dal mondo, facendoci dimenticare a volte degli impegni quotidiani o addirittura degli appuntamenti. Per ricordarvi di tutti i vostri impegni, voglio segnalarvi RECORDALO, un nuovo reminder via email, che come avrete intuito dal nome spagnolo, vuol dire appunto ricordalo.


Una bella applicazione online, che vi invierà delle email alla data e all’ora precisa, preimpostate da voi stessi, appunto per ricordarvi un determinato impegno. Inoltre potrete creare una vera e propria mailing-list mediante la creazione di gruppi.

Davvero un comodo ed utilissimo servizio che ci permetterà di ricordarci sempre quello che dobbiamo fare, per la gioia (forse) della nostra social life o della nostra famiglia. Un unico appunto, a seguito del grande successo che ha ricevuto in Spagna, attualmente il server può risultare lento.