YoTask: un nuovo “task” manager che permette la condivisione

YoTask è un applicazione web progettata per aiutare te e il tuo team al fine di ottenere il massimo risultato. In parole povere YoTask permette di caricare i compiti del tuo team all’interno del sistema, ed inviare singolarmente i compiti ai vari utenti del network, ed inoltre di controllare l’avanzamento di uno specifico compito.

Puoi operare da tutti i “task” manager dal tuo account email, e aggiungere altri membri al team. E’ possibile visualizzare l’intero network di task, mediante un grafico, e ancora, tenere traccia dei vostri collaboratori. I compiti possono essere chiusi o aperti ed i membri del team guadagneranno crediti per il completamento di un determinato lavoro.


I compiti possono essere chiusi o aperti ed i membri del team guadagneranno crediti per il completamento di un determinato lavoro. Questo mi sembra un servizio utile ed importante, ma che non è stato fatto per un team di sviluppatori, mi sembra più adatto ad uso, permettermi il termine, familiare.

Quindi come detto questo servizio può risultare obsoleto, sicuramente andrebbero aggiunte nuove feature, arricchendo ad esempio lo scarno text editor, per avere successo. Va comunque detto che il servizio è ancora in fase beta, quindi staremo a vedere.