EasyLow: Motore di ricerca italiano per voli low-cost

L’aereo costa, non c’è niente da fare, ed è molto difficile trovare un prezzo decente, perché ai prezzi sbandierati su cartelloni pubblicitari enormi va aggiunto un sovrapprezzo per qualsiasi cosa sovrattassa sul bagaglio, tasse sulla benzina, tasse sul terrorismo, cibo, drink, uniforme e quant’altro possa venirvi in mente.

Per questo per noi viaggiatori europei c’è EasyLow un nuovo motore di ricerca per voli. Il progetto è creato dal famoso sito tutto italiano Zingarate, ma nonostante ciò EasyLow è disponibile anche in lingua inglese. Il database di questo servizio è di tutto riguardo con 92 compagnie aeree, 635 città e 17,277 tratte.


Sono incluse ovviamente tutte le principali compagnie low-cost quali Ryanair, EasyJet o AirBerlin. In definitiva EasyLow è un ottimo tool che può essere utilizzato per trovare i voli più convenienti da e per l’Europa, si contraddistingue anche per l’immensa facilità d’uso. Quale potrebbe essere secondo voi il motore di ricerca perfetto per le tariffe aeree? Cioè cosa aggiungereste ad EasyLow?