Super Mario Dock Icon Pack, strepitoso set di 18 icone gratuite

Alzi la mano chi, tra noi geek, non ha mai passato almeno qualche ora lieta insieme all’idraulico italiano baffuto più famoso del mondo grazie ad i suoi imitatissimi, ma inimitabili, videogiochi: Super Mario.

E allora, visto che è domenica, perché non dedicare un po’ di tempo alla personalizzazione dei nostri amati computer, arricchendoli proprio con elementi provenienti dal magico mondo di Super Mario? Detto fatto, eccovi servito Super Mario Dock Icon Pack, uno strepitoso set di 18 icone gratuite!


Le icone contenute in questo pack permettono di personalizzare con il “Mario Style” quasi tutti gli elementi del desktop: dal cestino alle cartelle, passando per tutte le applicazioni di Microsoft Office, il browser ed altro ancora.

E allora che aspettate a scaricare questo strepitoso set di 18 icone gratuite dal sito deviantART? Il Super Mario Dock Icon Pack è in formato png, facilmente convertibile in ico (utilizzabile liberamente su Windows) grazie all’ottimo servizio web gratuito Convertico. Buon download a tutti!