Easy 3D Creator, creare facilmente screensaver 3D gratis

Per alcuni sono una cosa totalmente inutile, per altri un qualcosa di fondamentale per rilassarsi un po’, altri ancora non sanno nemmeno cosa sia ma devono averlo “figo” e lo installano comunque: stiamo ovviamente parlando degli screensaver.

Croce e delizia di ogni monitor, le animazioni che partono automaticamente dopo qualche minuto d’inattività del computer, sono sempre più popolari e desiderati dagli utenti di tutto il mondo, specialmente se si tratta di screensaver 3D.


Ed oggi noi di Geekissimo vogliamo andare incontro proprio a chi, oltre ad assistere, vuole andare qualche passo più avanti e creare facilmente screensaver 3D gratis. Lo facciamo presentandovi Easy 3D Creator (purtroppo non ancora compatibile con Windows Vista).

Come avrete sicuramente già intuito, questo ottimo software permette di creare screensaver 3D gratis, senza necessità di conoscere linguaggi di programmazione o avanzate tecniche grafiche. Basta un po’ di tempo, voglia di smanettare un pochino ed i risultati si ottengono in maniera talvolta davvero sorprendente. Provatelo e fateci sapere che ne pensate!