40 inviti per la Beta privata di Typeroom in esclusiva per i lettori di Geekissimo

Grazie a Reilly Sweetland, fondatore e CEO di TypeRoom, i primi 40 utenti registrati di Geekissimo, che commenteranno questo articolo, riceveranno un esclusivo invito personalizzato per la beta privata di questa utile e funzionale applicazione web.

In questi giorni si è parlato molto di Typeroom, grazie a questa applicazione è possibile modificare i siti Web “on the fly”, cioè direttamente online e direttamente nel browser, permettendo anche ai meno esperti di poter mettere mani al proprio sito.


Immaginate di avere un enorme editor nel browser e che qualsiasi cosa sia selezionabile, spostabile o modificabile; insomma è veramente fatto bene, guardate il video qui sopra e capirete al volo di cosa stiamo parlando. Inoltre se inserite anche i vostri dati di accesso Ftp, è possibile salvare le modifiche che avete appena fatto direttamente dall’editor di Typeroom, davvero molto utile.

Se non siete ancora registrati su Geekissimo e volete un invito, potete effettuare la registrazione qui, dopo di che potrete lasciare un commento. Sbigatevi, ovviamente terrò conto dell’ordine in cui si commenta, quindi chi prima arriva prima alloggia! Quando vi registrate mettete un email valida perchè spedirò automaticamente User e Password per la Beta di TypeRoom.