I Migliori “pesci d’aprile” organizzati da Google

Come ben sapete, 2 giorni fa era il giorno del “pesce d’aprile“, il giorno in cui ogni scherzo è lecito.
Sul Web c’è stata una vera e propria corsa allo scherzo, e tra i maggiori concorrenti è spuntato l’onnipresente Google, che ha davvero stupito e confuso tutti per la creatività e la genialità degli scherzi ideati.
..e chissà che alcuni di quelli che oggi sono scherzi un giorno saranno realtà..

Google Wake Up Kit
Un nuovo tipo di notifica di Google Calendar, un vero e proprio Kit per svegliare anche i ghiri.
Si parte da avvertimenti sempre più insistenti, passando per SMS inviati direttamente sul cellulare fino ad arrivare alla soluzione estrema:
Un secchio autoriempiente collegato al rubinetto e un sistema di rovesciamento-letto per i più restii.


Project Virgle
Virgle Inc è una compagnia fondata dall’unione del gruppo Virgin e Google che ha lo scopo di creare la prima colonia umana permanente su Marte.
Anche TU puoi diventare un pioniere della spedizione, ed entrare così nei libri di storia come uno dei primi uomini su marte. Vuoi sapere come? Leggi qui!

Gmail Custom Time
Vi siete dimenticati di fare gli auguri di compleanno a qualcuno? non c’è problema.
Con Gmail custom time potete inviare delle mail con data e orario a scelta, a partire dal 1 aprile 2004 (data del lancio di gmail), e il destinatatio penserà che per un problema o per un altro il messaggio non è stato recapitato in tempo.

Google gMate
Google Australia ha introdotto una nuova caratteristica, grazie alla quale è possibile cercare contenuti in Google prima che questi vengano addirittura creati.
Il tutto è possibile grazie a MATE™ (Machine Automated Temporal Extrapolation).
Comodo nel caso in cui decidiate di diventare milionari, e vi interessano i numeri del Super Enalotto o i risultati delle scommesse in anticipo.

Google acquista Facebook!
Il social network per antonomasia è stato acquisito da Google alla modica cifra di 25 miliardi di dollari. Lo annuncia direttamente l’ ex amministratore di Facebook Mark Zuckerberg, il 98.4% va a Google, e il restante 1.6% a Microsoft.

Google DreamAds
Dite addio ai sogni di luoghi paradisiaci, belle donne, vacanze, sole e mare. D’ora in poi sognerete soltanto Adsense Google.
In sostanza è questo l’annuncio fatto da Google, che sta sviluppando una nuova tecnologia che grazie ad un avanzato sistema per scansionare magneticamente la mente, penetrandovi per poter interagire con i pensieri, riuscirà finalmente a monetizzare tutto il tempo inutilizzato nella vita di un uomo: Il sonno.

Via | gHacks