Trovato il limite a Yahoo! Mail, l’ennesima sconfitta dei servizi illimitati

Yahoo! Mail viene spacciato come un servizio con spazio di storage per archiviare le nostre email illimitato, sicuramente lo spazio messo a disposizione è tanto ma non è illimitato.

Similmente a quanto accade per le compagnie di web host che applicano un oversell, e dove lo spazio è tutto fuorché limitato. Personalmente ritengo più veritieri i servizi dove c’è un limite che viene dichiarato, come accade in Gmail con i suoi 5 GB di spazio.


Comunque ritorniamo ai limiti di Yahoo! Mail senza divagare, i blogger del Wall Street Journal sono riusciti a memorizzare circa 55 mila email dopo di che sono stati costretti a fare richiesta per il servizio Plus al costo di 19 dollari annui.

Yahoo! comunque non si è scoraggiata ed ha dichiarato che provvederà a risolvere il problema nei prossimi mesi. Se in effetti ci fosse una limitazione io personalmente non me la spiego, infatti dopo essere state compresse 55 mila email in fin dei conti occupano pochi GB. Staremo a vedere come si evolverà il web anche in questo senso, se davvero i servizi illimitati diverranno mai tali.