5 Siti per creare dei Domini Web 2.0!
Oggi su Geekissimo si torna a parlare di Web 2.0, questo termine che ormai in rete si sente dire in ogni angolo. Oggi però non parliamo di siti Web 2.0 ,ma dei loro nomi a dominio. Si avete capito bene, oggi parleremo di come creare dei Domini Web 2.0 al cento per cento. Alcuni dei dominio Web 2.0 più famosi, sono sicuramente MySpace, NetLog e tanti altri. Oggi voglio presentarvi per 5 Siti che vi permettono di generare in automatico dei nomi di dominio Web 2.0.
Iniziamo Con la Lista
- MakeWords: Il sito in homepage vi presenta subito una lista di siti Web2.0, ma tramite il motore di ricerca interno potrete scegliere quale nome si adatta di più al vostro futuro sito. E’ possibile scegliere su qualche operatore, registrare il dominio.
- Whoix:Per generare dei nomi di dominio, vi basta scegliere solamente l’estensione che avrà il dominio, il sistema genererà in automatico una lista di siti.
- NameDroppers: Inserendo una parte del nome che volete dare al dominio, il sito vi genera una lista di nome di dominio, secondo le estensione scelta. E’ possibile controllare subito se il dominio è registrato, tramite il link al Whois.
- Do-To-Mator: E’ possibile scegliere la prima e la seconda parte del dominio. Premento il tasto Combino, il sito combinerà in diversi modi la prima e la seconda parte da voi scelta. Veramente Ottimo!
- Web 2.0 name generator: Penso sia il sito più semplice che possa esistere. Basta cliccare sul tasto “Generate Name!” perché il sistema vi generi in automatico un nome di dominio alla volta. I nome generati sono anche molto carini, sicuramente da provare.
Via | CodigoGeek