Sondaggio Geek: Dimmi che hosting hai e ti dirò chi sei!

A seguito delle numerose email arrivate in questo ultimo periodo mi sono deciso a creare un sondaggio sui servizi di Hosting. Sempre più persone mi chiedono consigli su dei buoni hosting in condivisione sui quali aprire/trasferire un sito o un blog. Le domande sono sempre le stesse, che sia buono, affidabile e ad un prezzo conveniente.

Personalmente grazie a OScorp, ho un server con hosting dedicato sul quale ci risiede solo Geekissimo, ma nonostante la bontà della macchina anche io ho avuto i miei problemi, che solo con un ottimizzazione ad Hoc sono riuscito a risolvere.

Quindi so cosa significa avere un sito innavigabile a causa della lentezza o vedermi il blog down parecchie volte la settimana, sono cose che solo chi ama il proprio sito/blog può capire. Per questo, mi piacerebbe che tutti voi lettori partecipaste al sondaggio, rispondendo alla semplice domanda qui sotto, sul tipo di hosting che avete.

Grazie a questo articolo spero di dare voce a parecchi di voi, sarebbe bello sentire i vostri pareri nei commenti qui sotto, magari indicando il vostro servizio di hosting e su come vi trovate, in modo da poter creare un confronto e capire chi realmente offre il servizio con il miglior rapporto qualità/prezzo.

n
{democracy:6}


A stavo quasi per dimenticare, se decidete di commentare e partecipare al nostro “confronto” sarebbe anche utile sapere se avete un hosting linux o un hosting windows.