FoodFeed: innovativo servizio Web 2.0 per comunicare ciò che abbiamo mangiato

Si sente tanto parlare di “Feed” in giro per web, le tante “parole” che si condividono via e-mail, o direttamente dal browser; e molti utenti Internet, ne fanno uso per i propri blog, siti web, forum o, nel nostro caso, per uso personale.

Esattamente, l’innovativo sito web 2.0 che vi presentiamo oggi permette, attraverso un semplice account Twitter (notevole servizio di condivisione dei nostri stati d’animo il quale credo abbiate tutti), di esprimere ciò che mangiamo o che abbiamo mangiato quando e come lo vogliamo, attraverso una semplicissima procedura che vi spiegheremo nel corso del post.


Davvero carina come idea questa di FoodFeed, a cui partecipo spesso e, devo ammettere, che lo considero un secondo modo di Twittare, piacevole soprattutto a chi è amante della cucina.

Per utilizzare il servizio, basta avere un account Twitter, come abbiamo accennato prima, collegarsi a questo link, cercare il nostro username (sempre Twitter) a quest’ altro link e scrivere ciò che abbiamo mangiato in questo formato: @having uova e pancetta.

Beh, che dire di più? Attenti a non esagerare col cibo!