Solo per i lettori di Geekissimo, 50 Account Premium per ShareOS, nuovo servizio italiano di File Sharing

Di servizi per la condivisione di file ne abbiamo visti tanti, pochi mesi fa avevamo anche pubblicato un articolo sui migliori servizi per il file sharing, ma oggi voglio presentarvi ShareOS, un nuovo servizio tutto italiano.

Come avrete sicuramente capito si tratta di un servizio di condivisione di file, l’interfaccia è semplice e intuitiva, insomma non bisogna essere esperti per condividere file con gli amici, o crearsi uno spazio privato accessibile solo da noi. ShareOS propone 2 tipi account, uno free con le seguenti caratteristiche:

Prestazioni di tutto rispetto per un servizio free, ma grazie a Marco di ShareOS oggi i 50 lettori più veloci e registrati su Geekissimo che commenteranno questo articolo, riceveranno un Account Premium della durata di un anno con le seguenti caratteristiche:


Come sempre appena avrete commentato, riceverete l’invito direttamente nell’email che avete impostato in fase di registrazione. Per chi arriva tardi, è possibile sempre provare il servizio gratuitamente che offre caratteristiche di tutto rispetto.

In bocca al lupo a Marco per il suo servizio, e buon sharing a tutti i geeks!