Keepm ovvero tutti i nostri contatti in un unico posto

Con il passare degli anni ognuno di noi ha accumulato molti contatti di conoscenti, amici, parenti, colleghi etc. Sicuramente molti di questi contatti si basano su servizi online offerti da Google con Gmail, AOL, Yahoo e Hotmail.

E nell’era del web 2.0 come sappiamo è necessario avere sempre tutto a portata di mano, e qui che ci viene in aiuto Keepm dove potremo importare tutti i nostri contatti da un altra applicazione, come Outlook, cosi da averli memorizzati tutti in uno stesso posto.


Quando necessitiamo di trovare un indirizzo email o un numero di telefono, possiamo cosi loggare in Keepm e trovarlo. Inoltre possiamo condividere i dati di un determinato contatto con altri semplicemente inviando a quest’ultimi un email. E ovviamente potrete esportare tutti i contatti tramite V-Cards o file CSV.

Inoltre Keepm può importare automaticamente i contatti dalle nostre caselle email, per fare questo però bisognerà lasciare la password del nostro account a Keepm. Quest’ultimo assicura di non salvare le informazioni di login ma per essere sicuri basterà cambiare la password dopo aver importato tutti i contatti. Questi possono essere importati da Gmail, Yahoo, Linkedin, Hotmail, Aol, rediff ed orkut.