Feed2Mobile, utile servizio per la lettura dei Feed sul telefonino

Di Feed RSS si sente molto parlare e discutere di questi tempi; se un blog è popolare, lo si deve anche a questa tecnologia, che permette di leggere i vari contenuti di un sito Web, direttamente tramite comodissime e-mail.

In questo, vengono in nostro aiuto tantissimi servizi, che permettono di compiere queste veloci azioni in pochi secondi automaticamente e gratuitamente.


Oggi, riguardo questo tema, voglio ricordarvi un interessante servizio Web 2.0 di nome Feed2Mobile, che permette di “convertire” i normali Feed, in quelli compatibili con cellulari mobili; il che rende molto interessante la giornata, anche per chi vuole sbrigarsi una lettura in modo semplice e rapido.

Basterà inserire l’URL del sito web che vorremo, immettere il codice di sicurezza e subito il sito creerà un QR Code, ovvero un codice leggibile dalla fotocamera del cellulare, a patto che il cellulare sia compatibile.

Basterà in seguito digitare modello del nostro cellulare e la nostra mail, per iniziare ad utilizzare il servizio; buona giornata!