Skype: chiamare all’estero non è mai stato cosi conveniente, arrivano le tariffe flat

Avete amici, parenti, colleghi che si trovano in terre lontane? Bene, oggi ho buone notizie per voi, infatti la compagnia telefonica Voip Skype ha lanciato un piano di offerte proprio per le chiamate internazionali. La caratteristica di questa offerta è che si tratta di chiamate internazionali illimitate, pagando un tot al mese, sono 34 i paesi in coperti dall’offerta.

La maggior parte dell’Europa è inclusa, poi abbiamo ovviamente gli Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Giappone, Corea e Taiwan e tanti altri. L’offerta però non prevede la possibilità di chiamare cellulari, tranne che per U.S, Canada, Cina, Hong Kong e Singapore.


Entrando più nel dettaglio delle offerte, per le chiamate nello stesso paese pagheremo 4,95 dollari al mese, per, invece, telefonare in Europa la spesa sale a 5,95 dollari mensili, per quanto riguarda il mondo dovremo sborsare 12,95 dollari al mese, cifre più che accettabili.

Skype si conferma ancora grande innovatrice nel mondo della telefonia, infatti non penso esistano altre offerte simili a quella presentata. Comunque va detto che la soluzione migliore e sopratutto più economica rimane quella di installare Skype su un telefonino o computer e fare chiamate Skype-Skype gratuitamente.