Windows XP Service Pack 3, osserviamo insieme le nuove features

Si è molto discusso e si sente tanto parlare in questi mesi del rilascio del SP3 di Windows XP, il più apprezzato forse, Sistema Operativo di casa Microsoft.
Già, dopo la disponibilità del download di Windows Vista SP1, molti utenti che usano quest’ultimo OS, “matricola” del colosso di Redmond che nel 2009 sarà probabilmente, secondo pronostici, sostituita da Windows 7 codename “Vienna”, si sono subito lanciati a scaricarlo; soprattutto ora che è da poco disponibile in tutte le lingue, incluso l’Italiano.

Ma non parliamo di questo; il tema del post, è nato per annunciarvi, oltre a confermarvi la data del rilascio del SP3 di XP, le nuove features di quest’ultimo, rendendovi coscienti di ciò che andrete ad aggiornare e a cosa andrete in conto.
Beh, come credo tutti voi sappiate, la data stabilita da Microsoft per il rilascio di questo che dovrebbe essere l’ultimo dei più importanti aggiornamenti di un OS, nonché il Service Pack per Windows XP, è quella del 29 Aprile, siamo molto vicini perciò; apparte questo, andiamo a vedere.


A differenza del precedente SP2 di XP, questo nuovo, dovrebbe contenere aggiornamenti, come avrete notato, che erano già stati distribuiti tramite Windows Update, e che quindi costituirebbero un insieme di “patch” per la stabilizzazione e l’aumento delle prestazioni di questo SO; restate in contatto con noi per il download di questo SP3, mi raccomando.

Source: News.com