Flock, Rivoluzionario Social Web Browser sviluppato da Mozilla

Browser, parola da molti citata in vari contesti, cui blog, siti web, ecc.; tutto ciò che riguardi il Web, insomma.
Ebbene, esistono una moltitudine di software nati con lo scopo di navigare in rete, essendo quindi dei veri e proprio Web Browser; c’è chi trionfa trovando la sua vittoria in quanto a fama, e c’è chi sfortunatamente non riesce a raggiungere traguardi ben stabiliti.

Ma non è questo il punto; oggi vi parliamo di un rivoluzionario Social Web Browser di casa Mozilla ovvero Flock.
Esso, giunge da poco alla versione 1.1.2, disponibile anche in lingua italiana; con una moltitudine di funzioni che credo non si sia mai vista.
Ma credo che arrivati a questo punto, vi chiederete da bravi Geek quali siete: “Ma perché viene definito Social Web Browser?”.


Ebbene si, cari amici lettori, le sue molteplici funzioni, non sono inutili, e ne tanto meno servono a “giocare”. Esse, mettono a disposizione opzioni che ci permettono di aprire contenuti “sociali” del Web; infatti potrete leggere i Feed con un comodo lettore integrato, potrete navigare in modo “diverso; insomma, sta a voi di persona provarle.
Nel campo grafico, esso ci regala molte soddisfazioni, in quando, per l’appunto, la grafica è molto piacevole; la skin principale si basa sui colori blu e bianco.

Beh, c’è da dire che la Mozilla sta davvero tanto lavorando di questi tempi.