Nuovo Aggiornamento per Spyware Terminator.

Come si dice. Su internet la sicurezza non è mai troppa. Molte volte mi è capitato di sentir dire o di sentirmi dire, questa frase che ha del vero. Molti pensano però, che solo con dei software a pagamento si riesce ad avere un buon grado di sicurezza. Questo non è vero, almeno in questo caso. Oggi infatti vi voglio presentare l”ottimo SpywareTerminator già noto ai più affezionati di Geekissimo, perché non è la prima volta che trattiamo questo programma.

Per chi ancora non conosce questo programma, vado a fare un piccolo riassunto delle caratteristiche principali del programma. Questo software totalmente gratuito, vi mette a disposizione un potente strumento contro qualsiasi tipo di attacco da parte degli Spyware. Adatto a tutte le piattaforme Windows, in accoppiata con un buon antivirus rendere il pc protetto da qualsiasi tipo di attacco.


Ieri è stato rilasciato un’altro aggiornamento per questo programma. Con questo nuovo aggiornamento, sono stati corretti i Bug riscontrati nella precedente versione:

* improved RTS and scan detection under Vista OS
-Fixed bug – completing HIPS database building
-Fixed bug – database path translation OS Vista/XP
-Fixed bug – shutting down ST while scanning Downloaded Program Files folder
-Fixed bug – ordering Scan Reports (depends on OS country localization)
-Fixed bug – cycled starting of ST boot execute utility

Come detto prima, il programma è disponibile per qualsiasi piattaforma con sistema Windows. Inoltre il programma è totalmente Freeware, motivo in più per provarlo quanto prima.

Download | Sito Web