Crea Video-Ads per il tuo Sito/Blog grazie a SpotMixer

Il titolo parla da solo, definirei questo servizio rivoluzionario. Grazie a SpotMixer, potrete creare dei semplici “ads”, partendo da video o foto, senza installare alcun software desktop.
Davvero impressionante le funzionalità di questo sito, per il semplice fatto che ha reso felici molto publisher che richiedevano quest’opzione, e che ora hanno la possibilità di utilizzarla.

L’utilizzo è molto semplice, dovrete solamente accedere alla pagine web, cliccare sul tasto “Mix Yours Now”, registrarvi compilando molto rapidamente i campi richiesti oppure eseguire il Log-In e creare il proprio video-ad.


Una volta svolto il lavoro, avrete la possibilità di inserirli in Google o Youtube, o anche semplicemente riprodurli con un lettore MP4, per gustare “in pieno”, tutta l’essenza della propria “opera”.
Aggiungo, inoltre, che SpotMixer, è ancora in fase di sviluppo e quindi in beta, ma gli sviluppatori promettono che staranno al lavoro costantemente per aggiungere sempre nuove opzioni e correggere eventuali bug.

Riportando ciò che dice l’HomePage: “I video-banner, sono 4-7 volte più veloci rispetto agli ads normali“; speriamo sia così. Che aspettate a creare il vostro video?