Caricare un file simultaneamente su più siti di file sharing con UploadJockey

Il Web è pieno zeppo di servizi che permettono l’upload di file, e proprio per questo è difficile scegliere quale utilizzare. Se si deve condividere un file tra più persone allora la soluzione migliore, per evitare problemi di accesso o quant’altro, sarebbe affidarsi a più di un servizio, una scelta che però richiede molto tempo considerando che è necessario visitare, autenticarsi e caricare il file su ognuno dei siti.

Grazie a UploadJockey potete rendere quest’operazione mille volte più semplice e veloce. Il sito infatti permette di caricare un file nello stesso momento su più siti di File hosting, più precisamente su


Si tratta sicuramente di un servizio ben ideato, che può rispondere alle esigenze di molti utenti.
Unico problema, la dimensione massima consentita è 100 Mb per file, questo perchè il servizio deve ovviamente tenere conto di tutte le limitazioni imposte dai servizi di file sharing di cui si avvale.

Per caricare un file basta andare nell’Home Page e sfogliare il contenuto del proprio Pc alla ricerca del file da caricare, selezionarlo e attendere che venga caricato dal servizio.
Immediatamente vi verrà fornito un link dal quale chiunque può scaricare il file da uno dei siti di file sharing indicati.

Via | gHacks